Sembra che la conduttrice Simona Ventura, reduce dallʼIsola dei Famosi, sia promta pere deporre lʼascia di guerra con lʼex marito Stefano Bettarini
Simona Ventura è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e durante l’intervista ha parlato del duro attacco da parte dell’ex marito Stefano Bettarini fatto a Verissimo mentre lei si trovava a Cayo Paloma. La conduttrice si è difesa ma, per il bene dei suoi figli, ha voluto provare a riaprire una porta: “Separarsi nelle coppie è sempre il fallimento di un progetto. Cerco un ponte col mio ex marito perché abbiamo due figli”.
Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga al Maurizio Costanzo Show riguardo l’ex marito:
“Separarsi nelle coppie è sempre il fallimento di un progetto. Io non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero. E’ sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre.
Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io cerco e ho sempre cercato un ponte col mio ex marito perché noi abbiamo due figli, io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli”.
Simona Ventura ha parlato delle sue fragilità che arriva da molto lontano:
“Quando io ero un’adolescente ero molto solitaria, mi chiudevo sempre in camera mia, non volevo quasi mai uscire, avevo paura di essere ferita. Per la paura di essere ferita io cercavo sempre la solitudine. Adesso l’ ho superato, però lì in quel tipo di solitudine ho rivisto quell’incubo che ho affrontato e vinto”.
La conduttrice parla della sua esperienza nel reality che ha condotto per tanti anni:
“La rifarei mille volte e non ho sbagliato niente. Fossi arrivata in finale avrebbero detto che sarei stata favorita. Così io ho acquistato il massimo e non sono stata favorita per niente, anzi sono stata penalizzata perché non si voleva dare la percezione che io fossi favorita.
Mi son messa al pari degli altri, volevo fare un’Isola come gli altri. Non farmi capire dai ragazzi dell’Isola è stato probabilmente uno sbaglio, o probabilmente hanno interpretato male loro. E’ uscito il mio vero io e io sono quella dalla terza puntata in poi. Se sono uscita pazienza”.